Logo
LogoLogo
Logo Bacchin Logo Trevissa

REGOLAMENTO

E' obbligatorio l'uso del casco rigido protettivo. Ciascun partecipante o gruppo o Società lungo il percorso dovrà assolutamente rispettare il Codice della Strada (occupare in colonna lo spazio stradale consentito al transito della bicicletta, rispettare le precedenze, gli incroci, i semafori ecc.) e mantenere l’andatura massima consentita dalla viabilità, e che indicativamente prevede la media di 25 km/h.

Nessun automezzo dell’organizzazione sarà presente come “apricorsa”, non sarà garantito il personale a presidio degli incroci, salvo quelli più pericolosi e la presenza del personale servirà solo per segnalare l’arrivo dei ciclisti in quanto ciascun concorrente dovrà rispettare la segnaletica stradale. Le motostaffette saranno presenti al solo scopo di assistere i partecipanti in caso di necessità.

Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, i partecipanti dovranno attenersi alle disposizioni degli Organizzatori e rispettare il Regolamento FCI. Non saranno gestite tessere giornaliere.

We use cookies
Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.